martedì 14 aprile 2015

5) I corpi si uniscono


La casa era ben tenuta, linda, con un profumo di fiori di bosco, mi venne incontro scodinzolando uno splendido cane: "è innocuo come un agnellino" disse.
Mi fece accomodare nel soggiorno su un comodo divano: "scusami, Roby fai con comodo" disse, mentre si allontanava.
L'assenza si prolungò con mia preoccupazione: "cosa preferisci come bibita?" comparve con dei bicchieri e delle lattine, bella come non mai, si sedette al mio fianco, un profumo delizioso emanava il suo corpo, non mi trattenni, l'abbracciai e con ardore la baciai, le mie mani si infilarono sotto il vestito, la morbidezza della sua pelle mi eccitò ancor di più, si lasciò andare stendendosi sulla morbida pelle del divano, le presi il viso tra le mani guardando quella bocca vogliosamente aperta: "baciami amore ho voglia di te" mi sussurrò.
Avevo timore di rovinare tutto se mi fossi fatto prendere dalla foga, fu lei a togliermi dall'impiccio e a prendere l'iniziativa: "spogliati amore, fatti vedere" ..... "tutto, voglio vedere il tuo corpo nudo" mi sfilò la maglietta, accarezzandomi il petto e baciandolo, mentre mi levavo i boxer, la sua mano si fece padrona del mio sesso in fase di erezione: "come sei bello amore mio" si alzò e si denudò con pochi gesti, era completamente nuda sotto il vestito fiorato, un corpo pieno, sodo, dal colore leggermente ambrato.
Mi prese per mano, mi condusse verso una porta semiaperta, vidi un grande letto già preparato per l'occasione, ci lasciammo cadere su quel giaciglio profumato.


_Continua

Nessun commento:

Posta un commento